|
AppletTalk.com Java discussions newsgroups
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Qwerty Guest
|
Posted: Thu Mar 24, 2005 3:28 pm Post subject: Applet traduzione Stringa |
|
|
Ciao a tutti,
ho creato un'applet che mi permette di tradurre una Stringa in un altra secondo un algoritmo.
Eseguendo l'applet mi compaiono 2 errori:
- Il primo è di valori nulli al caricamento dell'Applet, ho creato nel metodo init un pannello con all'interno
2 TextArea (una per l'immissione della Stringa e l'altra per la traduzione), 2 pulsanti (uno per iniziare la
traduzione e l'altro x cancellare il testo) il tutto nel metodo init. Forse l'errore è dovuto al fatto che
alla partenza dell'Applet le textArea sono ancora vuote ?? Come fare per eliminare questo errore ?
- Ho provato a creare una costante per la Stinga da tradurre, eliminando, per prova, i pulsanti di immissione
della Stringa, e qui mi compare un altro errore, la Stringa mi viene tradotta, ma inserendola in un array, la
stampa mi dà anche i valori nulli dell' Array, es. se la Stringa è lunga 3 caratteri e l'array in cui la
inserisco contiene max 10 valori, al momento della stampa mi viene fuori i 3 valori + altri 7 quadrati
indicanti i valori vuoti dell'array (il procedimento che ho creato è stato il seguente:
la stringa l'ho messa in un array di caratteri, ho effettuato la traduzione, ho messo la nuova Stringa in un
altro array di caratteri e l'ho stampato come Stringa, visualizzando l'errore esposto..) qualcuno può aiutarmi
??? Grazieee
|
|
| Back to top |
|
 |
Francesco Galli Guest
|
Posted: Thu Mar 24, 2005 3:38 pm Post subject: Re: Applet traduzione Stringa |
|
|
Codice? Senza quello non ci si capisce una mazza :)
|
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|